Risposte per il messaggio: Sig.raAutore: Marta, 04/05/2011- Ecco un annuncio un po' particolare - non so se questo è il posto giusto dove metterlo, ma ci provo e vediamo cosa succede!
Ho un Ideale, un sogno - quello di creare un compagnia Lirica composta di ARTISTI di vero valore - persone che adorano la Lirca e il Teatro e che vogliono dedicare la loro Vita solo a questo! Che vogliono lavorare con altre Artisti che la pensano in un modo simile, di prendere i grandi capolavori dei grandi maestri e di metterli in scena con Amore, devozione e Fedeltà! Artisti che non sono sodisfatti dai livelli artistici pessimi che si vedono oggi come oggi anche nei piu grandi teatri! Artisti che vogliono fare rinascere la Lirica e farla diventare ancora meglio di come era 50 e più anni fa! Artisti che fanno La Lirica, non per Soldi o per Gloria personale - ma dalla voglia di servire questo glorioso Arte, come l'hanno serviti i Grandi Cantanti, Registi, Direttori D'orchestra ecc del passato!!!
Se tu hai questi Ideali e Adori la Lirica..
Contattemi e ne parliamo più in dettaglio. Cerco Cantanti - almeno una mezzo-soprano, un tenore, un baritono e un basso, più almeno un direttore d'orchestra ,e magari anche pianisti, registi ecc -Tutti però sotto i 23/24 anni!!!!
In due parole, L'idea è di trovare almeno il minimo di persone necessarie che condividono questi ideali e di creare una compagnia di Opera nuova(prendendo in gestione un teatro nel nord d'italia - i soldi ci sono!!)Questo tra qualche anno, ma si deve gia cominciare a trovare le persone giuste!!
Allora più giovane la Cantante, meglio è, abbiamo gia una soprano giovanissima, e adesso speriamo che troviamo gli altri.
Se tutto questo ti interessa e hai meno di 23/24 anni - Contattami. Si potrebbe cominciare gia d'adesso di lavorare verso la meta!!! Tanti Saluti
Autore: Franco, 09/08/2011- Salve sono un tenore lirico con esperienza non ho meno di 23 anni ma molti di più. Se interessa sono disponibile.Abito in provincia di Padova. Grazie
Autore: Astrea Amaduzzi, 14/01/2012- Caro utente Sognatore, (il Tuo sogno è bellissimo, non c'è dubbio!!!!). Hai giustamente reso palese un problema: OGGI NEL CANTO C'E' qualcosa che non va.
Questo però accade per alcuni semplici motivi: 1) lo strapotere della agenzie di spettacolo 2) la preminenza della figura sul canto 3) la fretta nello studio.
Un'emissione limpida, bella, morbida, dal bel suono, con acuti mai striduli e generosi, e un gesto fluido e coerente con la vocalità che esprime il personaggio non s'inventa, e c'è bisogno di tempo per studiare, imparare e assimilare profondamente quanto si scopre durante le lezioni.
Quindi il Tuo sogno è magnifico, ma non avere troppa fretta!
Cordiali saluti
Mº Astrea Amaduzzi
Autore: Lucio, 10/04/2012- Ciao Marta, la tua idea è splendida.
Io non sono cantante e non sono più giovane, e sicuramente nn rispondo ai tuoi nobili requisiti. Ma ho un elemento importante per mettere in moto questo "progetto tuo". Sono pianista professionista ed accompagnatore ai cantanti con Laurea di II Livello. (Il Barbiere di Siviglia di Rossini).
Tu sai cosa significa un pianista esperto in questo progetto.
Hai scritto che i soldi ci sono, ed io sn disposto anche a trsferirmi perchè ho bisogno di lavorare.
Il mia ideale è guadagnare il giusto e vivere semplicemente, lavorando coscenziosamente per la musica.
Ciò che leggi di me è tutta verità.
sarà un piacere conoscerti e leggerti di più.
Poi se reputi che io nn sia la persona giusta non ti preoccupare, ti ringrazio lo stesso e ti auguro il meglio.
Ciao
Autore: laura, 24/01/2014- Carissima io rispondo ugualmente anche se non ho 24 anni ma ne ho molti di più pur non dimostrandoli affatto sono un soprano e se t'interessa puoi rispondermi e ti darò dei link dove potermi ascoltare.
ciao laura
Autore: luca vianello, 10/07/2015- Salve, sono un baritono di 28 anni. Se è interessata mi spieghi pure il suo progetto all'indirizzo lucavianello.baritono[at]gmail.it
cordialmente,
LV
|